Carrello


SUMMER WEEK AL MIC!


First slide

SUMMER WEEK AL MIC


PER BAMBINE E BAMBINI DAGLI 8 AI 10 ANNI

Dal 10 al 15 giugno al MIC - Museo Interattivo del Cinema 
Un campus estivo per imparare a realizzare un cortometraggio

Un summer camp tutto dedicato al cinema che ha come obiettivo quello di formare una troupe cinematografica con il compito di realizzare un cortometraggio che si ispiri alla tematica dello sbarco sulla luna!


Il cortometraggio realizzato sotto la guida di registi professionisti sarà proiettato durante la settimana del Festival Piccolo Grande Cinema (31 ottobre – 9 novembre 2019) presso Cinema Spazio Oberdan.

Laboratori di regia, sceneggiatura, recitazione, montaggio, gite fuori porta e visite guidate in luoghi magici da scoprire...
E l'ultimo giorno di campus (venerdì 14 giugno) i bambini avranno la possibilità di trascorrere una notte bianca dormendo sotto le stelle sulla Terrazza del MIC – Museo Interattivo del Cinema!
Le attività del campus termineranno sabato 15 giugno alle ore 9.30.

ORARI SUMMER WEEK AL MIC
Accoglienza: dalle 9.00 alle 9.30.
Le attività inizieranno alle ore 9.30.
Termine delle attività e ritiro dei partecipanti: 16.30.
Max 20 partecipanti. L'attività si svolgerà solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

COSTO
€ 280 a partecipante a settimana / € 250 sconto per fratelli e sorelle.
La quota inoltre comprende: partecipazione a tutte le attività del campus al MIC e in tutte le altre sedi, i pasti (compresi i pranzi, le merende, la cena di venerdì 14 giugno e la colazione di sabato 15 giugno), eventuali mezzi di trasporti e i costi di assicurazione.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Per iscriversi, mandare una email a mic@cinetecamilano.it. L'iscrizione dovrà essere perfezionata, solo dopo conferma di Cineteca, con il saldo del pagamento.